Log in

Connectez-vous à votre compte

Nom d'utilisateur *
mot de passe *
Se souvenir de moi
itzh-TWenfrdeptrues
Untitled Document


Surface brute

600 Mq.


Caméra

4


Bagni

6
Journée portes ouvertes
Aucun événement actuellement prévu
vente

VILLA CON PISCINA IN VENDITA AD OFFIDA (AP).
in collina, a pochi minuti dalla spiaggia e con meravigliosa vista sulle colline e sulle montagne ascolane troviamo una dimora di circa 360 mq lordi, oltre al piano interrato. La villa è circondata da un giardino molto curato di circa mq 1.500 con piscina.

La posizione è tranquilla e facilmente raggiungibile sia dalla costa, San Benedetto del Tronto a 23 km, sia dalle zone interne, Ascoli Piceno a 22 km, distano circa 20 minuti d’auto.

L’aeroporto di riferimento è quello di Ancona Falconara, ad appena un ora e venti minuti d’auto (120 km), mentre autostradale della A14 dista circa 20 km.

Disposta su tre livelli fuori terra e uno interrato, la villa è stata realizzata utilizzando i tipici mattoni dei casali marchigiani.

Terminata nel 2006, la villa è composta al piano interrato da un grande locale pluriuso, ideale come stanza hobby e soggiorno/pranzo, da una cucina, un bagno al servizio del piano, una lavanderia e da un’ampia cantina/ripostiglio. Da diversi punti del piano interrato si accede al cavedio, da utilizzare come ripostiglio, che isola i muri esterni della villa dal terreno.

Il piano terra ospita i due ingressi della villa, il grande soggiorno con camino, la sala da pranzo, la cucina, un bagno di servizio del piano. Dal soggiorno si accede al bel porticato che affaccia sul giardino e sulla piscina.

Una scala conduce al primo piano in cui un salotto centrale, con camino e sala biliardo funge da disimpegno di accesso alle 3 camere da letto, di cui la padronale con bagno in camera, e al bagno al sevizio del piano.

Al secondo piano troviamo una piccola unità immobiliare composta da un soggiorno con un bel terrazzo, una cucina separata, camera matrimoniale e bagno.

La villa è stata realizzata nel 2006 con una struttura in cemento armato antisismica, mantenendo il fascino dei caratteristici fabbricati marchigiani.

Internamente la villa è rifinita con pavimenti in gres porcellanato nelle zone giorno e con parquet nella zona notte, oltre alla scala interna i vari livelli sono collegati con ascensore, riscaldamento a pavimento sezionabile su ogni singolo piano, aria condizionata nei piani 1° e 2°, sistema anti intrusione, sistema di irrigazione automatico per il giardino, cisterna per la raccolta delle acque piovane.

Il viale di accesso alberato, completamente pavimentato con porfido, conduce ad uno dei due accessi alla villa; il giardino, di circa 1.500 mq con prato, piante di alto fusto e varie essenze locali, attraversato da camminamenti e scale in legno e pietra.

La piscina con zona idromassaggio dona un tocca di eleganza a tutta la villa.

La villa si trova ad Offida, borgo antico racchiuso dalle mure castellane del XV sec, è inserito tra I borghi più belli d'Italia.
Posto su uno sperone roccioso, tra le valli del Tesino e del Tronto, è noto per la laboriosa e paziente arte del delicato merletto al tombolo, tradizione antica, a cui è dedicato un museo.
Il vasto piazzale panoramico all'ingresso del nucleo antico accoglie i resti della quattrocentesca Rocca, a cui piedi si trova il Monumento alle Merlettaie.
La lavorazione del merletto a tombolo è tuttora molto diffusa: non è raro infatti, passeggiando nel centro storico, scorgere nella penombra degli atri delle case signore intente al lavoro con i piccoli fuselli di legno. Il museo del merletto a tombolo (che dispone di un apposito percorso per le persone non vedenti), si trova all'interno dell’ottocentesco palazzo De Castellotti – Pagnanelli che, dal 1998, ospita anche il museo archeologico “G. Allevi”, il Tradizioni Popolari e la Pinacoteca comunale e costituisce così un vero e proprio polo culturale.
Il cuore del borgo è Piazza del Popolo, dall'insolita forma triangolare, sulla quale si affacciano edifici diversi per stile e materiale. Sul lato principale si ammira il Palazzo Comunale, con una elegante loggetta di tredici colonne in travertino e portico del XV sec. formato da colonne in laterizio con capitelli in travertino. Dal porticato del municipio si accede allo splendido Teatro del Serpente Aureo, costruito nell’800, ricco di stucchi e intagli dorati. Sulla stessa piazza si affaccia anche la settecentesca Chiesa della Collegiata, che presenta una facciata dallo stile composito e la Chiesa dell’Addolorata, dove è custodita la Bara del Cristo Morto. Poco distante sorge la Chiesa di S. Agostino, con l’annessa Cappella del Miracolo Eucaristico. L’edificio di culto più importante è posto al margine dell’abitato, su una rupe dalle pareti scoscese: si tratta della Chiesa di Santa Maria della Rocca, imponente architettura romanico-gotica in cotto, costruita nel 1330 su una preesistente chiesetta longobarda; al suo interno si ammirano i bellissimi affreschi del Maestro di Offida del XIV sec.
L’ex-monastero di San Francesco, nel centro storico di Offida, ospita l’enoteca regionale che offre una panoramica completa della produzione enologica del piceno e delle Marche.
ra gli eventi più significativi che hanno luogo a Offida nel corso dell'anno ricordiamo: il Carnevale storico di Offida (gennaio, febbraio), Offida Opera Festival (settembre) e Di Vino in Vino (settembre).
Le eccellenze enogastronomiche locali sono: il chichì ripieno (una focaccia con tonno, alici, capperi e peperoni), a cui è dedicata una sagra, i “funghetti” (dolcetti a base di anice) e i vini Terre di Offida DOC e Offida DOCG.

Pour plus d'informations et visites, contactez IMMOBILIARE SUCCITTI - Via G. Carducci n. 155 - Tortoreto (TE) - Tél. + 39.0861.777443 - + 39.331.1301383 - Cette adresse email est protégée contre les robots des spammeurs. Vous devez activer Javascript pour la voir.
Visitez notre site Web www.immobiliaresuccitti.it

Services partagés
Avec ascenseur
Services énergétiques
Chauffage indépendant
Services externes
Piscine privée
Jardin privé
Services internes
meublé

Villa indépendante à vendre à Offida, Ascoli Piceno

Offida, Ascoli Piceno
€ 1.400.000

Photos de la propriété

Tortoreto, Teramo
  • Téléphone: +39 0861 1994436
  • Licence:
Demander plus de détails
S'il vous plaît entrer les symboles de l'image dans le champ ci-dessous.
J'ai 18 ans, j'ai lu et j'accepte les conditions générales et la politique de confidentialité
Propriété similaire
Propriétés du même type
VILLA - GOLF CLUB LES SOURCES
vente

VILLA - GOLF CLUB LES SOURCES

VIALE TERME 2200 / 31, Castel San Pietro Terme, 40024, Bologne, GOLF CLUB LE FONTI